Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Arriva l'inverno...torna anche il virus della diecite?

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2008 19:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 89
Città: RIMINI
Età: 43
Sesso: Maschile
15/12/2008 13:19

Alifanese nei guai
Il Cagliari dopo lo sfortunato pareggio ad opera di culinpiangolinbellavista, riprende subito il suo cammino di vittorie anche se questa volta l'Alifanese c'ha messo del suo...
La formazione consegnata dal suo allenatore non arriva ad 11 titolari, nemmeno a 10, e si ferma a soli 9 poverini...
A questo punto la domanda sorge spontanea...che sia tornato in circolo il virus della "diecite"???
A quanto pare dalle dichiarazioni del suo allenatore l'Alifanese dice di essere in ottima forma e che questo è solo un'incidente di percorso...vedremo, ma già in passato un noto president-medico aveva lanciato l'allarme!

Giusto per la cronaca la partita finisce 2 a 0 per il Cagliari.
Un bel +7,5 merito del bomber Floccari in compagnia di Simplicio e Patinho!!!



OFFLINE
Post: 83
Città: RIMINI
Età: 42
Sesso: Maschile
15/12/2008 13:55

Giustizia è stata fatta....
Stranamente la discussione di giornata non è stata aperta come sempre dal presidente...chissà come mai???
Forse il 61 totalizzato dalla Juventus ha fatto infuriare il presidente di Lega, che in settimana aveva perfezionato degli scambi per alzare la "qualità" della sua rosa....

Fattò stà che giustizia è stata fatta: all'andata infatti era stata la partita dello scandalo, che oltre a una penalizzazione discutibile aveva portato alla squadra di Castiglioni tre punti che non erano stati meritati sul campo...e allora cosa di più giusto che una vittoria per 1a0!!!! (con un bel 66 n.d.r.)
Ammetto che vincere con un 66 è sempre un fatto fortunoso, ma cosa dire della pochezza della mia avversaria che nonostante il gol di Perrotta ha totalizzato un punteggio imbarazzante????

Fra l'altro in settimana si era più volte ventilata la possibilità di cedere quell'Amauri che invece ha ribadito sul campo il suo forte attaccamento alla maglia rossoblu!!!(con Ibra in campo al suo posto avrei fatto 65.5 ahahahaha)
OFFLINE
Post: 176
Città: RIMINI
Età: 41
Sesso: Maschile
15/12/2008 14:27

Sconfitta meritata
Visto che viene chiamato in causa il Pres del Cons posso affermare che a caldo sicuramente delusione l'ha provocata questo risultato di 1 a 0 grazie al minimo sindacale fatto registrare da Deluigi.
Cmq accetto di buon grado la sconfitta, meritata.

Anche se prima di guardare in casa d'altri carissimo Deluigi ("imbarazzante 61") penserei alla propria formazione che nonostante l'8+6 di Amauri fa 66... non so cosa sia peggio...

Cmq il fantacampionato mi sta dando al momento credito, visto che la mia compagine sta passando un periodo di crisi nera col terzo "0" consecutivo, ma siamo sempre lì a contatto dei primi che perdono anch'essi a ripetizione.

Scelte sbagliate quali il ripescaggio di elementi epurati come Cicinho (5-0.5) e affidarsi al portiere più battuto della serie A hanno fatto il resto.

Ora l'arrivo di due treni in corsa quali Genoa e Fiorentina potrebbero riscrivere quello che finora dall'inizio è stato per quanto riguarda il vertice della classifica.
L'augurio è che questo non accada, ovvero che i due treni finiscano il diesel mentre le altre carrozze a vapore abbiamo ancora tanto carbone, anche se a fuoco lento.

[Modificato da fancas 15/12/2008 23:58]
OFFLINE
Post: 39
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
15/12/2008 14:58

cade la capolista
il chievo batte 2-0 la capolista torino, un risultato che sarebbe potuto essere ancora più rotondo visto che abbiamo chiuso con un bel +7,5!!
mai in partita gli uomini del comandante severini che si erano illusi con il gol (fantasma) di abate nell'anticipo.

peccato solo che ci sfugga l'aggancio a quei maledetti dell'austracagliari.....ma se c'è gente che non sa contare fino a 11 non è colpa nostra...


OFFLINE
Post: 24
Città: RIMINI
Età: 41
Sesso: Maschile
16/12/2008 10:45

Non credo di rivelare alcun "segreto di Fatima" dicendo che la gestione califfiana delle peoprie squadre è stata caratterizzata,molto spesso in passato,dal non riuscire a raggiungere numericamente il numero di titolari,figuriamoci se in un campionato a 14 squadre non possa ritrovarsi addirittura in 9!
Se pur vero che la squadra nel cuore del Club Australiacagliaritana è stata fortunata nell'incontrare un tean in difficoltà,ma che storicamente spende più tempo a mettere insieme i cocci che ad allenarsi,dall'altra parte i nostri odiati nemici del Chievo ( dove nemici è un complimento,in quanto con i nemici si battaglia,ma il confronto con gli ASINI volanti [SM=g28001] è impietosamente impari )dovrebbero fare un bagno di umiltè e ammettere che i nostri beniamini hanno onorato l'impegno segnando ben 2 gol. Ciò vuol dire che i rossoblu di Rodri avrebbero potuto dire la loro su ogni campo, e non soltanto contro chi perse la sfida dell'intervista doppia contro una calcolatrice in quel del capodonno romano!Visto il periodo natalizio l'idea di una colletta per un pallottoliere non è da trascurare...
Ad ogni modo noi tifosi ormai ci riconosciamo pienamente nello stile Cagliari che la società,e la squadra tutta,dimostrano ogni domenica:Fatti!Non pugnette! ( anche se sinceramente in sede stiamo ancora discutendo se la prima parte del motto,"Fatti!",sia un invito a farsi o il richiamo ad azioni concrete,ma tantè che a noi vanno bene entrambi )

Cagliari sempre con te sarò
solo tu fai parte del mio cuor
Cagliari alè

p.s. geloso che nessuno ti fà i cori,eh Chievo?
OFFLINE
Post: 17
Città: RIMINI
Età: 42
Sesso: Maschile
16/12/2008 13:42

TORO, BURRO E SALVIA
Sconfitta per 2-0 contro i burri volanti di Bulli.
La società Torino Fc non vuole appellarsi alla sorte avversa o alla solita classica 'PIANZARELA', la squadra ha giocato proprio male, anzi direi senza mezzi termini abbiamo proprio fatto una figura di merda!!!!!!burro de mierda de la puta que te parìo
OFFLINE
Post: 56
Città: RIMINI
Età: 41
Sesso: Maschile
16/12/2008 19:38

porco dio castiglioni
dopo le sciagura di ROSSETTINI STAGIONE FINITA O QUASI FRATTURA DEL CROCIATO ANTERIORE
PERDO CONTRO CECCO 3-2 PER COLPA DI PRATALI QUEL PORCO MALEDETTO FA PIù DANNI DELLA GRANDINE IN PRIMAVERA 3 è IL SUO VOTO , MALEDETTO CASTIGLIONI
IL PRESIDENTE DELLA SAMPDORIA DICIDE DI METTERLO SUL MERCATO SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com