Finale in parata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fancas
00lunedì 1 giugno 2009 13:17
Canducci è il Re del FanCas, Bellavista cade ad un passo dal traguardo
In attesa di conferme ufficiali, sembra cmq che Canducci porti a casa il suo terzoo titolo personale al FanCas, diventando a tutti gli effetti il leader del FanCas. Come lui anche Cecchini, che però può vantare un primo titolo pressochè simbolico e un terzo in compartecipazione con il Ghisso.

Per quel che riguarda il mio fantacampionato, chiudo con l'ennesimo 4-0 secco contro il Milan di Galli e, sperando nella sconfitta del Torino contro il Genoa, potrei chiudere con un onorevole quarto posto. Le potenzialità della mia squadra però mi possono permettere di dire che l'obiettivo minimo era il podio, purtroppo mancato.
chievo.bugli
00martedì 2 giugno 2009 14:31
salvezza
con la vittoria per 3-1 contro la lazio di decarli, il chievo, dopo una stagione molto travagliata, raggiunge la sospirata salvezza.

la dirigenza ringrazia tutto la staff tecnico e i suoi tesserati, ad eccezione dei suoi merdosissimi portieri, che con i loro 61 (sessantuno!!!!!!!!) gol subiti hanno costretto la squadra a navigare per tutto il campionato nelle zone basse della classifica.
F.C. GENOA
00mercoledì 3 giugno 2009 11:34
Mej che ne' gnint....
Eravamo partiti con ben altri obiettivi, ma non nascondo che con il passare delle giornate e l'evolversi del Fantacampionato l'obiettivo intertoto(ossia pareggio economico) era il migliore a cui la nostra squadra potesse aspirare.L'abbiamo raggiunto come solo il Genoa sà fare, con una incredibile rimonta conclusasi al gong dell'ultima giornata.

Resta il fatto che saranno in pochi a vestire ancora la casacca rossoblù anche nella stagione 2009/10.

Cordiali saluti a tutti i partecipanti (corretti e non).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com