Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Campionato Falsato

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2009 20:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 176
Città: RIMINI
Età: 41
Sesso: Maschile
18/05/2009 14:31

A rischio l'iscrizione 2009-10 per Rodriguez e Decarli
Non c'è dubbio ormai... neanche ai tempi fulgidi delle "degenerazioni gallesche" si aveva mai assistito ad uno scempio "legalizzato" come quello che sta succedendo nell'edizione attuale del FanCas.

Il comportamento del presidente della Lazio Decarli in chiara combutta con quello rossoblù Rodriguez sono da censurare; dapprima il fattaccio dello "scambio-riscambiato" poi un'imbarazzante scenetta della vittoria a tavolino di quest'oggi... cioè se si vuole fare furbaggini quantomeno bisogna prepararsi o saperle fare...

Uno scandalo che, sotto gli occhi di tutti, non potrà essere sanzionato in questa stagione (fatti illegali non sussistono), ma mettono chiaramente in discussione la presenza dei due fant'allenatori ai blocchi di partenza della stagione 2009-2010 del FanCas. Proprio di quel FanCas, una lega che da più di un decennio è sinonimo di serietà e legislazione contro l'illegalità, il cui grosso errore ha commesso nel caldeggiare l'entrata in scena di questi individui che stanno, alla luce del sole, falsando il proseguo del fantacampionato.


Per la cronaca, Juventus batte Sampdoria 3 a 2.
OFFLINE
Post: 25
Città: RIMINI
Età: 40
Sesso: Maschile
18/05/2009 23:28

E' UNO SCHIFO
premettendo che questo infimo episodio non mi tange visto che arrivare secondo o terzo non cambia assolutamente nulla, non posso esimermi dal commentare dal momento che sono il testimone primo dell accaduto. quello che non mi è chiaro è il perchè non si possa immediatamente sanzionare l accaduto dal momento che i 2 infimi protagonisti hanno praticamente dichiarato apertamente la loro penale responsabilità!!

al sabato secondo le parole di rodriguez la formazione di decarli era stata correttamente consegnata....la domenica poi decarli ha dichiarato di non aver inserito in squadra l unico attaccante degno di essere chiamato tale, iaquinta. poi subito dopo di nuovo rodriguez dice improvvisamente che la formazione di decarli non era stata consegnata.... infine decarli incalzato dalle mie domande-accuse ammette la chiara irregolarità e la volontà di favorire rodriguez giustificandosi dicendo che era giusto visti i punti tolti per il famoso caso parola.

quindi caro presidente di lega, alla luce di tutto ciò, mi aspetterei dei severi ed immediati provvedimenti..ne và della sua personale credibilità..certi episodi cosi spudoratamente illegali e chiaramente voluti non possono restare impuniti, non tanto per una mia personale soddisfazione o appagamento, ma perche non diventino dei clamorosi precedenti!!

porgo anticipatamente distinti saluti in attesa di una rapida risposta.

Davide Bellavista
Inter F.C.
OFFLINE
Post: 89
Città: RIMINI
Età: 43
Sesso: Maschile
19/05/2009 10:50

E' una vergogna!!!
Alla luce dei fatti ed alle minacce ricevute, l'allenatore del Cagliari Calcio si vede costretto a doversi rivolgere ai suoi legali per difendersi da accuse infime ed ingiuste!

La semplice verità è che non ho ricevuto la formazione del Sig. Decarli.
Mi sento offeso e mal trattato da questa gestione, e saranno presi provvedimenti contro il diffamatore Sig. Bellavista!


Fiducioso della comprensione di tutti gli altri partecipanti alla LegaFancas...confido nella riconferma per l'anno prossimo venturo!

Non sussistono irregolarità e tutto è stato fatto alla luce del sole.

Restando in attesa di scuse da parte della società Inter calcio e chiarimenti da parte della gestione Fancas,
porgo distinti saluti.

Cagliari Calcio
All. Rodriguez
OFFLINE
Post: 176
Città: RIMINI
Età: 41
Sesso: Maschile
19/05/2009 15:03

Accuse pesanti, urgono chiarimenti immediati
I fatti così esposti dal presidente dell'Inter Bellavista sono gravi; essi quindi devono essere accertati, anche dal quipresente, il quale non era in loco durante l'accaduto.

Se i fatti risulteranno davvero cronologicamente quelli esposti dal Bellavista e, ripeto cronologicamente, credo di poter avere tutti gli elementi per chiedere di INVALIDARE la partita di domenica scorsa.

Perchè vendere/comprare una partita è successo, succede in tutti gli sport a qualsiasi livello, e ciò comporta cmq un rischio. Quello che invece è accaduto è che i signori Rodriguez e Decarli non volevano nemmeno correre quel rischio (10 euro di multa), ovvero prima avrebbero voluto accertarsi del reale risultato della partita per poi, come successo, modificare il risultato domenica dopo le partite.

In pratica, "se vinci te Rodri ok, se perdi facciamo che non ti ho dato la formazione"... mai successo uno scempio tale.

Alchè avanzo la proposta per nulla inaccettabile di ANNULLARE/INVALIDARE LA PARTITA per grave forma di illecito che, ripeto, non consiste nell'aver "venduto/comprato" la partita, bensì nell'aver occultato prove tramite menzogne e ritrattamenti.

Il Signor Bellavista, che al sabato aveva chiesto conferme a Rodriguez se aveva ricevuto la formazione di Decarli, è stato risposto affermativamente. E', quindi, stato palesemente mentito al fine di poterla passare liscia nel caso la squadra di Rodriguez avesse potuto ottenere (a quel punto schierando qualsiasi formazione da decidersi domenica sera) sul campo. Ciò però è stato impossibile, ovvero anche schierando i migliori 11 dopo la fine delle partite, Rodriguez non sarebbe mai stato in grado di raggiungere i 66... e un pareggio non gli bastava!! Quindi l'unica soluzione rimasta era dichiararsi vincente a tavolino.

A seguito di questa esposizione, se dovesse verificarsi veritiera, chiedo ufficialmente una convocazione straordinaria dell'Assemblea FanCas mercoledì sera al Bar. L'argomento sarà la validazione o meno della partita (non) disputata tra Lazio e Cagliari.

Il Presidente di Lega.
[Modificato da fancas 19/05/2009 15:08]
OFFLINE
Post: 25
Città: RIMINI
Età: 40
Sesso: Maschile
19/05/2009 20:50

Ringrazio il presidente di lega per l'immediata risposta ed esprimo piena soddisfazione per le parole spese e per le soluzioni proposte....più che giuste. ripeto non mi batto per un tornaconto personale in quanto la seconda e la terza piazza comportano lo stesso premio, bensì perche la giustizia trionfi e soprattuto perche sia punita la spudoratezza con cui i due loschi personaggi in discussione hanno agito!

Davide Bellavista
Inter F.C.
[Modificato da BELLA83 19/05/2009 20:51]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com