Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

14a giornata

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2008 04:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 176
Città: RIMINI
Età: 41
Sesso: Maschile
01/12/2008 09:12

Sconfitta per 1 a 0 contro l'Inter bellavistiana. Vittoria meritata, infatti sono rimasto a secco di goal. Brucia cmq molto meno che fare 0 con 1 o 2 goal fatti come mi è già successo!!! [SM=g27996]

Si riparte quindi fiduciosi, lascio i 3 punti al mortodefame e si guarda già al futuro.
OFFLINE
Post: 89
Città: RIMINI
Età: 43
Sesso: Maschile
01/12/2008 13:16

Sorpassoooo!!!
Bè che dire di un secco 4 a 2!!?? Forse che finalmente siamo fuori da una crisi che durava anche da troppo tempo (3 giornate)......

La società Cagliari Calcio vuole ringraziare profondamente i tifosi dall'altra parte del mondo che hanno seguito ansiosamente lo scontro contro il Chievo, ed ora possono festeggiare fino a tarda notte!!!

Vola Cagliari Vola!!!



OFFLINE
Post: 83
Città: RIMINI
Età: 42
Sesso: Maschile
01/12/2008 13:21

E' un Genoa ammazzagrandi....
Se "grandi" si possono definire le prime in classifica, allora non si può negare che questo Genoa si esalti con le prime della classe.
Dopo aver battuto sonoramente Milan e Torino, aver fermato sul 3a3 la Juventus (risultato poi annullato dal giudice sportivo), il Genoa passeggia tranquillamente sul cadavere napoletano.
Risultato mai in discussione(2a0) contro la squadra di ciro vaiaFFANCULO!!!!
La dirigenza rossoblu si auspica che queste buone prestazioni possano ripetersi anche negli scontri diretti, che si spera possano far uscire il Genoa dalle sabbiemobili della bassa classifica.

Intanto riscattata l'incredibile sconfitta dell'andata contro un Napoli sicuramente sottotono.

OFFLINE
Post: 56
Città: RIMINI
Età: 41
Sesso: Maschile
01/12/2008 19:48

PAREGGIO CON LA F.C. BANCO DELLA FRUTTA
UN GRAN PORTIERE IN CAMPO MARCO AMELIA PORTA AL PAREGGIO LA GHISSESE PER 2-2
OFFLINE
Post: 17
Città: RIMINI
Età: 42
Sesso: Maschile
01/12/2008 20:05

Pareggite acuta
Continua la "Pareggite" per il Torino, 1-1 l'esito dello scontro contro l'Arrabazziere della moda Decarli.
Un Torino che è solo la brutta copia di quello visto ad inizio campionato(66,5), sicuramente sta incidendo molto la stanchezza dovuta ad un inizio di campionato roboante che ha spremuto i giocatori più importanti(Inler non vede un 6e mezzo dalle amichevoli estive!!!Palladino......spero si droghi!!!!).
La Lazio di Decaz si stimerà di aver strappato un punto alla capolista facendo il compitino, 1 gol e tutti 5,5 o 6...=68...
Come dice il saggio 'PIUTTOST CHE GNINT.......L'E' MEJ PIUTTOST!!!!!
OFFLINE
Post: 176
Città: RIMINI
Età: 41
Sesso: Maschile
01/12/2008 21:47

Riflessioni di fine autunno
Il post del caro "nemico" Severini apre un po' alla riflessione su come le squadre di testa stiano camminando, non certo correndo.

Oltre al punticino cronico del Sevetorino, si unisce una discontinuità assodata del gruppo inseguitore: la Juventus, il Milan di Galli, il Napoli di Vaia, il Cagliari del noto assicuratore, tutte formazioni che sembrano "stregate". Da cosa? Non sarà certo un caso che la compagine di Severini stia guidando la classifica ininterrottamente dall'inizio del campionato e, rallentando lui, nessuno sembra poter strappargli quel titolo provvisorio di primo in classifica.

D'altronde continuando così il gruppone di testa diventerà un unico agglomerato di fantaformazioni, un bulirone di tridenti, di difese dalle più arcigne alle più arendevoli. Anzi, questo è già accaduto.

Quindi, contro ogni logica politico-fantacalcistica, auspico che il "tappo" che sta creando tutto sto traffico si dia una mossa; insomma Severini, non vedi che fila! MOVETEEE!!!!
OFFLINE
Post: 25
Città: RIMINI
Età: 40
Sesso: Maschile
02/12/2008 16:16

DERBY D'ITALIA
Giustizia è fatta! anche in questo secondo scontro stagionale l'inter totalizza un irritante 69,5(così come era successo all'andata)ma questa volta è anche troppo per sbarazzarsi di un imbarazzante giuventus!!!!
Faccio cosi contenti tutti battendo l'odiatissimo presidente di lega!! e non nascondetevi adesso.. ditelo che avete goduto tutti quanti!!
ommaddonnna che goduria.....e caro il mio presidente della minchia guarda che il "mortodefame" ti è a soli 4 punticini!!!!occhio vallà!!
dopo il derby cittadino,,il derby d italia!!
e ora sotto con il cagliarodriguez del tifosissimo ragazzodingo..il quale mi ha dato un vero dispiacere nel non considerare neanche la sua vecchia ormai squadra del cuore....PAZZA INTER AMALAAAAA!!ci terrei particolarmente a dargli un bel dispiacere!! [SM=g27990]
OFFLINE
Post: 24
Città: RIMINI
Età: 41
Sesso: Maschile
03/12/2008 04:10

Bene,bene,bene...un altro fantallenatore che da contro ai tifosi d'oltre mare...
Innanzitutto il Club Australiacagliaritana è soddisfattissimo dell'operato del Presidente-Allenatore Rodriguez e della squadra tutta [SM=g28002] . L'esultanza in sede è stata sfrenata alla notizia della vittoria ai danni di quella comica squadretta che il poveretto Bugli si ostina a portare in campo ogni Domenica [SM=g28001] . Non per questo i tifosi intendono cullarsi sugli allori e, in vista della sfida con l'Inter, sono ansiosi si spingere con il proprio sostegno,ancora una volta, il Rodrisardo verso il raggiungimento del prossimo risultato.
Caro il mio Bellavista, ci penserei due volte a definire l'Inter come ex-squadra del sottoscritto in quanto,con tutto il bene,è ancora vivo il ricordo di quando mi ritrovavo al bar a vedere le partite della Beaeamata come unico sostenitore di fede nerazzurra tra arpie bianco/rosso-nere.
Detto questo il Presidente del Club Australiacagliaritana,nonchè primo e ultimo tesserato,è pronto a ridere comunque vadano le cose. Non ricordo che il ranking di inizio stagione elencasse il Cagliari tra le squadre di prima fascia,ma comunque sia si è sempre fatto valere su ogni campo e la classifica sorride.
Siamo convinti che anche per la prossima giornata il buon Lore saprà tirare fuori il meglio dai giocatori di cui dispone...Valdes insegna [SM=g27985] .
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com